Original qstring:  | /dl/archivio-rainews/articoli/Tom-Cruise-incontra-a-Kiev-il-collega-Volodymyr-Zelensky-Presidente-Ucraina-efa6095d-9ffe-4b74-88d1-fa75b07e75a2.html | rainews/live/ | true
MONDO

Presidente dell'Ucraina

Tom Cruise incontra a Kiev il "collega" Volodymyr Zelens'kyj

Condividi
Incontro fra 'colleghi' al palazzo presidenziale. Volodymyr Zelensky, ex attore comico divenuto leader incontrastato dell'Ucraina, ha infatti stretto la mano a Tom Cruise nel suo ufficio, su invito dello stesso presidente.

"Durante l'incontro, Tom Cruise ha detto a Volodymyr Zelensky che si stava interessando alle location ucraine per le riprese di uno dei suoi nuovi progetti cinematografici e questa è stata l'ennesima occasione per visitare il nostro paese", afferma la nota diffusa dal centro stampa presidenziale.

Zelensky, dal canto suo, ha raccontato a Cruise del suo percorso cinematografica. Zelensky ha inoltre sottolineato che il parlamento ucraino ha recentemente approvato una legge che autorizza rimborsi per i produttori stranieri che realizzano film in Ucraina e si è detto fiducioso che questa legislazione renderà il paese attraente per gli investimenti dei produttori cinematografici stranieri. Lo riporta Interfax.