Original qstring:  | /dl/rainews/articoli/Arrestato-ex-portiere-del-Lecce-Davide-Petrachi-in-operazione-antimafia-nel-Salento-26a1b54f-2edb-4673-9c1f-897b008d6d7a.html | rainews/media/ | (none)
ITALIA

Militò anche in Serie A

Arrestato l'ex portiere del Lecce, Davide Petrachi, in un'operazione antimafia nel Salento

Condividi
Tra gli arrestati nell'operazione "Orione", scattata questa mattina nel Salento, vi è anche l'ex portiere del Lecce, Davide Petrachi, 31 anni.

Originario di Melendugno (Lecce), Patrachi esordì in serie B indossando la maglia della squadra salentina nella stagione 2009 - 2010, mentre approdò in serie A, con gli stessi colori sociali, nel 2011.

Petrachi continuò a militare nel Lecce anche nelle stagioni successive, in serie C1, anche se è stato presente solo in tre partite. Trasferitosi alla Virtus Lanciano, in serie B, nel 2015, non disputò nessuna partita ufficiale.

Dopo questa esperienza, Petrachi si è trasferito nel Martina Franca (Lega Pro) e infine, nella stagione 2016 - 2017, ha difeso la porta del Nardò in serie D.

Dallo scorso gennaio Davide Petrachi è un calciatore svincolato.

Petrachi è destinatario di una delle ordinanze di custodia emesse dal gip del Tribunale di Lecce su richiesta della Dda del capoluogo salentino e notificate stamattina dai carabinieri che hanno disarticolato tre associazioni per delinquere dedite al traffico di droga e alle estorsioni. 
Condividi