Original qstring:  | /dl/rainews/articoli/Bimba-di-8-anni-investita-da-pirata-in-gravissime-condizioni-6a2b045f-bc0d-4971-aaf1-ecb58cfefc53.html | rainews/live/ | true
ITALIA

Caserta

Bimba di 8 anni investita da pirata a Mondragone, è in gravissime condizioni

L'investitore si è costituito ai carabinieri, positivo alla cocaina 

Condividi

Una bimba ucraina di otto anni in vacanza in Italia è ricoverata in gravissime condizioni nell'ospedale Santobono di Napoli dopo essere stata investita da un'auto pirata a Mondragone, comune del litorale casertano, mentre camminava con i genitori. La piccola è stata sottoposta a un intervento chirurgico. 

L'investitore, braccato dai carabinieri che hanno ritrovato la vettura, si è poi costituito alla Stazione dei militari di Casavatore (Napoli); si tratta di un 47 enne residente nel quartiere napoletano di Secondigliano, risultato positivo alla cocaina.

Il fatto è successo nel pomeriggio di ieri. L'automobile del 47 enne è risultata essere priva di assicurazione e revisione. L'uomo, spiegano i carabinieri, nonostante il forte impatto, noncurante dell’occorso, "ha proseguito la marcia a bordo dell’autovettura in uso, accelerando e dileguandosi per le vie cittadine".

Le indagini avviate dai militari del Nucleo operativo e radiomobile del Reparto territoriale di Mondragone hanno consentito, dopo poco, di trovare l’autovettura utilizzata dal fuggitivo. L’uomo, ormai alle strette, ha deciso di costituirsi.

Condividi