Original qstring:  | /dl/rainews/articoli/Bimbo-muore-a-Mirabilandia.-Possibile-che-sia-annegato-e8a593ef-6733-4917-b67e-3b4ac18eb922.html | rainews/live/ | true
ITALIA

Tragedia nel Ravennate

Bimbo muore a Mirabilandia. Potrebbe essere annegato

Vani i tentativi di rianimarlo, il piccolo di 4 anni è deceduto prima dell'arrivo in ospedale. Era nella zona piscine del parco divertimenti

Condividi
Dramma al parco divertimenti. Un bimbo di 4 anni è morto per un possibile annegamento, nel pomeriggio, all'interno di 'Mirabeach', la zona delle piscine del parco di Mirabilandia a Ravenna. Il piccolo è stato notato da addetti al salvataggio a faccia in giù nell'acqua di una piscina per bambini. In loco hanno tentato di rianimarlo prima un bagnino e poi il medico della struttura. Vani i tentativi eseguiti anche dagli operatori del 118 intervenuti con ambulanza ed elicottero: il bimbo è deceduto prima dell'arrivo all'ospedale di Ravenna.

Per chiarire la dinamica sul posto sono intervenuti i Carabinieri. Tempestivi, a quanto appreso, i soccorsi, scattati immediatamente.

I fatti si sono consumati in un parco di divertimenti, quello ravennate, molto noto e particolarmente amato dai turisti che scelgono per le loro vacanze la Riviera romagnola.
Condividi