ITALIA

L'incidente nel Pisano

Bocelli cade da cavallo, non è grave

Confermata per domani sera la prima serata di Rai1 "Colosseo di Roma,  Andrea Bocelli Show"

Condividi
Brutto incidente per Andrea Bocelli. Il tenore toscano si è infatti ferito questa mattina cadendo da cavallo nella sua tenuta 'Il Poggioncino' a Lajatico, nelle campagne pisane non lontano da Volterra. Per soccorrere il cantante è arrivato anche l'elisoccorso che lo ha subito trasportato all'ospedale Cisanello di Pisa.

Sul suo stato di salute al momento non sono state diffuse al momento notizie ufficiali da parte dell'azienda ospedaliera pisana, ma dalle prime indiscrezioni trapelate le sue condizioni non desterebbero particolari preoccupazioni. Nella caduta, Bocelli avrebbe riportato un trauma cranico.

La caduta sarebbe stata causata dall'improvviso imbizzarrirsi del cavallo su cui era salito poco prima. A riferirlo è una delle persone intervenute sul posto per soccorrere il tenore.

Confermata per domani sera la prima serata di Rai1 "Colosseo di Roma, Andrea Bocelli Show", il grande spettacolo che vedrà il tenore insieme ad Elton John, Steven Tyler, Sharon Stone, Renato Zero, tra gli altri, per sostenere i progetti educativi portarti avanti dalla Andrea Bocelli Foundation.
Condividi