Original qstring:  | /dl/rainews/articoli/Capo-Protezione-civile-Borrelli-negativo-al-tampone-4ccf9094-fc1a-4c72-9d01-3b1faefd5618.html | rainews/live/ | true
Coronavirus

Il comunicato del Dipartimento

Capo Protezione civile Borrelli negativo al tampone

Borrelli, "che attualmente continua ad accusare un lieve stato influenzale", continuerà a lavorare da casa rimanendo in costante contatto con il comitato operativo e l'unità di crisi. Ieri non aveva partecipato pe precauzione alla consueta conferenza stampa delle 18 per comunicare i dati sull'epidemia

Condividi
Il capo della Protezione Civile Angelo Borrelli è risultato negativo al tampone per il coronavirus. Lo rende noto il Dipartimento della Protezione Civile sottolineando che Borrelli "che attualmente continua ad accusare un lieve stato influenzale" continuerà a lavorare da casa rimanendo in costante contatto con il comitato operativo e l'unità di crisi.

"L'indagine epidemiologica si era resa necessaria a seguito dei sintomi avvertiti ieri da Borrelli.  Il Dipartimento della Protezione Civile continuerà, come sempre, a garantire la massima operatività e a lavorare senza sosta sull'emergenza in atto", si legge nel comunicato. 

Ieri pomeriggio Borrelli non aveva partecipato, a titolo del tutto precauzionale, alla consueta conferenza stampa delle 18 per comunicare i dati sul contagio. 
 
Condividi