Original qstring:  | /dl/rainews/articoli/Che-fine-ha-fatto-Claudio-Gentile-Mistero-a-Sion-101be1cf-e15f-4f05-92d8-abf4ce7e3805.html | rainews/live/ | (none)
SPORT

Il caso

Che fine ha fatto Claudio Gentile? Mistero a Sion

L'ex giocatore di Juventus e Fiorentina doveva presentarsi al raduno della squadra elvetica di cui è diventato allenatore ma così non è stato e nessuno ha sue notizie da 24 ore

Claudio Gentile
Condividi
Claudio Gentile, nuovo tecnico del Sion, non si è presentato questa mattina al raduno della squadra svizzera a Martigny. A riportarlo il sito de 'Le Matin'.

"Non avevo mai visto niente del genere - ha dichiarato il presidente del club Christian Constantin - sono il primo a essere sorpreso, avevamo concordato tutto, si sarebbe fatto trovare qua ma non è arrivato".

Gentile non è nemmeno passato a prendere il suo assistente, Roberto Galia, che lo aspettava con la valigia pronta ieri alle 14. E' quindi gia da almeno 24 ore che non si hanno notizie dell'ex azzurro. Il telefono cellulare del tecnico nato a Tripoli squilla a vuoto. Neanche Luciano Castellini, l'allenatore dei portieri, ha notizie di Gentile.

Constantin ha incaricato la societa di prendere contatto con l'avvocato dell'ex tecnico dell'Under 21 italiana che si era occupato del contratto.

Gentile aveva firmato un biennale per sedere sulla panchina che solo un anno e mezzo fa era di Gennaro Gattuso, ma a questo punto pare scontato che la squadra vallese dovrà rivedere i suoi programmi (in pre-allarme già da tempo Marco Simone). Ma a prescindere dal futuro del Sion, a preoccupare è la misteriosa irreperibilità di mister Gentile, già allenatore dell'Italia Under 21 fino al 2006 dopo di che non aveva più avuto occasione di allenare. 
Condividi