Original qstring:  | /dl/rainews/articoli/Cisgiordania-auto-travolge-israeliani-vicino-a-una-colonia-2-feriti.-Ucciso-assalitore-f887eceb-f7fd-482c-9e95-e73eccdeb430.html | rainews/live/ | true
MONDO

Elazar, a sud di Betlemme

Cisgiordania, auto travolge israeliani vicino a una colonia: 2 feriti. Ucciso l'assalitore

Dei due feriti, un 17enne è in gravi condizioni

Condividi
Due israeliani sono stati feriti in quello che l'esercito del loro Paese ha definito un investimento automobilistico di tipo "terroristico", vicino all'insediamento ebraico di Elazar a sud di Betlemme, in Cisgiordania. "Un terrorista ha investito due civili", hanno affermato le forze armate in una nota, aggiungendo che i due "sono rimasti feriti e sono stati trasportati all'ospedale per le cure mediche", mentre "il terrorista è stato neutralizzato". Dei due israeliani, un 17enne è in gravi condizioni, una donna è rimasta ferita a una gamba in modo meno grave.

Un poliziotto fuori servizio si trovava sul posto, ha visto che l'assalitore palestinese tentava di uscire dal veicolo e gli ha sparato, uccidendolo. Nella stessa zona un soldato israeliano fuori servizio è stato accoltellato a morte la settimana scorsa; due sospettati palestinesi sono poi stati arrestati.
Condividi