Original qstring: (none) | /dl/rainews/articoli/ContentItem-86cda6a8-639c-4652-93e3-2b24168caff6.html | rainews/live/ | true
SPETTACOLO

Annunciata la data di uscita ufficiale

Star Wars: l'Episodio VII il 18 dicembre 2015

Le riprese inizieranno a Londra nella prossima primavera. L’Episodio VII sarà il primo capitolo di una nuova trilogia: la regia sarà affidata a J.J. Abrams, che sta scrivendo la sceneggiatura con Lawrence Kasdan

L'annuncio sul sito starwars
di Bettini AndreaLondra (Europa) - Ora gli appassionati di Guerre Stellari hanno una data da segnare con un circoletto rosso sul calendario: l’Episodio VII della saga uscirà nei cinema il 18 dicembre 2015. Ad ufficializzare la notizia sono stati direttamente la Lucasfilm e i Walt Disney Studios. Le riprese invece inizieranno nella prossima primavera.

“Siamo felici di annunciare la data di uscita ufficiale del film nel 2015”, dichiara Alan Horn, presidente dei Walt Disney Studios. “Star Wars: Episodio VII si inserirà così nel periodo delle festività natalizie e lo straordinario team che se ne occuperà avrà il tempo necessario per realizzare una pellicola straordinaria”.

L’Episodio VII sarà il primo capitolo di una nuova trilogia. La regia sarà affidata a J.J. Abrams, che sta scrivendo la sceneggiatura con Lawrence Kasdan. Il primo ciak dovrebbe avvenire nella primavera 2014 nei Pinewood Studios di Londra.
Condividi