Original qstring:  | /dl/rainews/articoli/Cristiano-Ronaldo-altre-3-donne-accusano-stupro-molestie-la-madre-e-la-sorella-ai-tifosi-Sostenetelo-lo-merita-69b73c81-82e2-46cf-a592-291d6d596213.html | rainews/live/ | (none)
SPORT

Il caso

Altre 3 donne accusano Cristiano Ronaldo. La madre e la sorella ai tifosi: "Sostenetelo, lo merita"

Il campione accusato di stupro da una ex modella sarebbe chiamato in causa per molestie anche da altre donne non ancora identificate. E sui social la famiglia chiama a raccolta i sipporter di CR7

Condividi
Ci sarebbero altre tre donne ad accusare Cristiano Ronaldo di molestie. Lo afferma, con il The Sun, Leslie Stovall, il legale di Katryn Mayorga, la donna che accusa il giocatore della Juventus di stupro. Stovall si è attivata per "verificare le nuove informazioni", ma anche le nuove accuse al calciatore.

La Juve lo difende: "Un professionista eccezionale dentro e fuori dal campo"
"Abbiamo già preso posizione. Cristiano Ronaldo è una persona molto semplice che abbiamo conosciuto bene, un professionista eccezionale dentro e fuori dal campo": così, il direttore sportivo della Juventus, Fabio Paratici, intervenuto a Rieti al premio Scopigno, sulla vicenda del presunto stupro che coinvolge CR7. "E' molto impegnato nel sociale - ha aggiunto il dirigente bianconero - Gli diamo tutto il nostro supporto e abbiamo una grandissima considerazione di lui".

La madre e la sorella lanciano una campagna social
Anche la famiglia si stringe intorno al campione.La madre Dolores Aveiro e la sorella Katia pubblicano una foto con 'CR7' vestito da Superman e l'hashtag #justicacr7, ovvero giustizia per CR7. Dolores Aveiro invita anche i sostenitori del campione a postare la foto di Ronaldo-superman sui propri profili e a farlo per il Portogallo, per lui, per la giustizia. "Lo merita". 



 
Condividi