Original qstring:  | /dl/rainews/articoli/Divorzio-quanto-mi-costi-Basta-una-app-per-scoprire-se-conveniente-lasciare-il-vostro-partner-05c184cc-c6ce-4c7a-b39c-095a27fd36fe.html | rainews/live/ | (none)
TENDENZE

Al via le nuove norme sul divorzio brebe

Divorzio, quanto mi costi? Basta una app per scoprire se è conveniente lasciare il vostro partner

In soccorso dei coniugi che decidione di dirsi addio arrivano i simulatori di divorzio. Potrete scoprire quanto vi costeranno le spese legali e quale sarà l'assegno che dovrete versare o incassare

Condividi
Tempo di divorzio breve e in aiuto dei coniugi che decidono di dirsi addio arrivano anche le app da scaricare sullo smartphone. Quanto mi costerà divorziare? Quale assegno di mantenimento devo pagare o incassare? Rispondere a queste domande diventa semplicissimo: queste applicazioni calcolano tutto. Anche la durata del processo - che con le nuove norme sarà più breve.

Decidete di lasciare il vostro partner? ìDivorzio calcola se è conveniente e se avete la possibilità di farvi mantenere. Basta inserire i dati patrimoniali di entrambi i coniugi, gli stipendi, il numero di figli e soprattutto le "colpe" che vi hanno portato alla decisione di divorziare.
Parte così la simulazione. Attenzione però al "termometro della colpa": è il vero ago della bilancia e farà lievitare o abbassare i costi del divorzio.
 
Condividi