Original qstring:  | /dl/rainews/articoli/Divorzio-sconto-a-Berlusconi-dovra-versare-1-e-4-milioni-di-Euro-al-mese-a-Veronica-Lario-5222a2d7-dfb2-446a-80bb-f7eeca363f11.html | rainews/live/ | (none)
ITALIA

La decisione del Tribunale di Monza

Divorzio, "sconto" a Berlusconi: dovrà versare "solo" 1,4 milioni di Euro al mese a Veronica Lario

La seconda ex moglie e madre di tre figli di Silvio Berlusconi aveva chiesto oltre 3 milioni di Euro al mese

Condividi
Un milione e 400 mila euro al mese. E' questo l'assegno di mantenimento mensile che il leader di Forza Italia Silvio Berlusconi dovrà versare alla sua seconda ex moglie Veronica Lario.

E' quanto ha deciso il tribunale di Monza, confermando la cifra che il giudice Anna Maria di Oreste aveva indicato durante l'udienza presidenziale della causa di divorzio. Veronica Lario aveva chiesto oltre 3 milioni di Euro. 

La relazione
Silvio Berlusconi e Veronica Lario hanno avuto tre figli: Barbara, Eleonora e Luigi. La loro relazione è iniziato agli inizi degli anni 80 e si sono sposati nel 1990.

La loro relazione è di fatto finita pubblicamente con una lettera inviata a Repubblica dall'ex attrice, nella quale definiva il suo allora marito un "drago" circondato da una corte di "vergini". La lettera è stata inviata dopo la partecipazione dell'allora premier Silvio Berlusconi al compleanno della giovane Noemi Letizia.
Condividi