Original qstring:  | /dl/rainews/articoli/Donna-uccisa-a-coltellate-in-casa-nel-Teramano-03b7065a-6f41-48a4-9cf1-2db710360d02.html | rainews/live/ | true
ITALIA

Nereto

Donna uccisa a coltellate in casa nel Teramano

Gli inquirenti sulle tracce del compagno

Condividi
È stata uccisa a coltellate a Nereto, in provincia di Teramo, probabilmente dopo una violenta lite casalinga, Mihaela Roua, 32 anni, romena e madre di una bimba di 6 anni.

A dare l'allarme è stata la datrice di lavoro, titolare di una camiceria di Corropoli insospettita dell'assenza della donna dopo la pausa pranzo, e del fatto che non rispondesse al telefono. I vicini sarebbero stati allertati invece dalle urla che, all'ora di pranzo, provenivano dalla casa di Nereto. 

I vigili del fuoco hanno sfondato il portone per entrare nell'appartamento al quarto piano nelle palazzine di Viale Europa, all'interno del quale hanno trovato il cadavere.

La donna è stata uccisa da più coltellate al corpo e all'addome. In casa è stata rinvenuta anche l'arma del delitto, un coltello da cucina. Gli inquirenti sono sulle tracce del compagno della donna, anch'egli romeno, autista in una ditta del settore alimentare. Sull'omicidio indagano i carabinieri.
Condividi