Original qstring:  | /dl/rainews/articoli/Elezioni-2018-Lombardi-Torno-a-fare-la-mamma-26b72ddb-4f92-47b6-b614-abb8272c7b84.html | rainews/live/ | (none)
POLITICA

Lazio

Lombardi: "Torno a fare la mamma"

Condividi
"Prima di tutto vorrei ringraziare chi mi ha sostenuto in questo percorso: il mio staff, gli attivisti, i candidati, la mia famiglia e soprattutto i miei bambini che, da domani, riavranno la loro mamma".

Lo ha detto la candidata M5s alla presidenza della Regione Lazio, Roberta Lombardi, in un post su Facebook, dopo la sconfitta elettorale.

"Sapevamo che sarebbe stato difficile, il voto regionale è sempre una partita a sè e abbiamo raggiunto un risultato molto importante: abbiamo incrementato i consensi territoriali rispetto al 2013 e per questo possiamo ritenerci soddisfatti. Io ho dato il massimo, tutti abbiamo dato il massimo e lo ritengo un grande risultato. Il MoVimento 5 Stelle oggi è il primo partito nel Lazio e in Italia, sono felicissima per il risultato raggiunto alle politiche: il nostro è un progetto comune. Siamo dei portavoce, dietro c'è un progetto grandissimo e continueremo a portarlo avanti sempre. Per quanto mi riguarda, c'è chi diceva che un vincitore è un sognatore che non ha mai mollato. E io per questo, oggi, sento di aver ottenuto la mia vittoria".
 
Condividi