Original qstring:  | /dl/rainews/articoli/Elezioni-Bersani-Su-Lazio-e-Lombardia-proviamo-a-trovare-intese-2b1e35dc-b8e1-4918-b135-db31dc68fd7c.html | rainews/live/ | (none)
POLITICA

Verso il voto

Elezioni, Bersani: 'Su Lazio e Lombardia proviamo a trovare intese'

Ore di trattative tra Pd e LeU. Grasso, domani assemblee Lazio-Lombardia poi decisione 

Condividi
"Stiamo lavorando, faremo di tutto.L'importante è che non sia un'ammucchiata contro la destra o un accordo tra gruppi dirigenti. Serve una proposta alternativa disinistra rispetto a quella della destra". Lo afferma Pier Luigi Bersani conversando con i cronisti in Transatlantico a chi glichiede se alla fine si riuscirà a trovare un accordo con il Pd per sostenere gli stessi candidati alla corsa per la presidenza delle regioni Lazio e Lombardia.

Grasso, domani assemblee Lazio-Lombardia poi decisione
"Siamo un progetto politico plurale,è normale che ci siano posizioni diverse. Abbiamo concordato di ascoltare le indicazioni del territorio, domani ci saranno le assemblee sia in Lombardia che nel Lazio, poi prenderemo una decisione". Così risponde il leader di LeU Pietro Grasso,incrociato dall'Ansa, a una domanda sul dibattito interno aLiberi e uguali sul possibile sostegno ai candidati Pd per la presidenza della Lombardia e del Lazio.
Condividi