Original qstring:  | /dl/rainews/articoli/Expo-il-sindaco-Pisapia-con-agosto-successo-straordinario-Estremamente-positive-ricadute-su-turismo-ac8bd975-51ed-41b0-bec8-60c477e8e1d3.html | rainews/live/ | (none)
FOOD

National day della Thailandia

Expo, Pisapia: "Con agosto successo straordinario. Estremamente positive ricadute su turismo"

Il sindaco parla del 19% di turismo in più. "Tutti gli alberghi sono pieni, gli affitti di case anche per pochi giorni sono aumentati del 200% e a livello di presenze turistiche abbiamo un salto di qualità che è importante che duri anche i prossimi anni" ha detto  

Il sindaco Pisapia a Expo (Lapresse)
Condividi
Milano "Un successo me lo aspettavo, questo agosto lo ha reso addirittura straordinario, però prudenza vuole che aspettiamo ottobre. Per adesso sono molto soddisfatto non solo per le presenze ma anche perché i temi di Expo sono cresciuti di giorno in giorno e diventano anche giorno per giorno un impegno per il futuro. Questa è la cosa che mi stava più a cuore". Lo ha affermato il sindaco Giuliano Pisapia a margine della cerimonia per il National day della Thailandia ad Expo.

I dati sulle ricadute di Expo sulla città sono "estremamente positivi" secondo Pisapia, che ha parlato del 19% di turismo in più: "Tutti gli alberghi sono pieni, gli affitti di case anche per pochi giorni sono aumentati del 200% e a livello di presenze turistiche abbiamo un salto di qualità che è importante che duri anche i prossimi anni. Quello che mi preme di più - ha concluso - è che questo turismo sia ben accolto, che veda Milano come punto di riferimento internazionale. Che questi turisti tornino e facciano venire i loro amici".  

Attentato Bangkok: Il ministro Martina esprime condoglianze alla principessa Chakri 
Presente alla giornata nazionale della Thailandia anche il ministro delle Politiche Agricole, Maurizio Martina, che ha espresso a nome del Governo italiano "le condoglianze più sentite e profonde" alla principessa del Paese, Maha Chakri Sirindhorn, per le vittime dell'attentato di Bangkok.
Condividi