Original qstring: refresh_ce | /dl/rainews/articoli/Fast-and-Furious-7-le-scene-con-Paul-Walker-ci-saranno-90c6f1f3-21a8-4b97-b0c0-2dc7c6aaf8af.html | rainews/live/ | true
SPETTACOLO

Confermata dalla Universal la presenza dell'attore scomparso

"Fast and Furious 7": le scene con Paul Walker ci saranno

La produzione non ha ancora reso noto come risolverà l'assenza, in alcune scene non ancora girate, dell'attore morto tragicamente in un incidente stradale

Paul Walker
Condividi
Dopo la notizia, arrivata dal profilo Facebook dell’attore Vin Diesel, della data d’uscita del settimo capitolo di "Fast and Furious", slittata al 10 aprile 2015 a seguito della morte di Paul Walker, eccone un’altra: l’attore scomparso sarà comunque nel film e il personaggio di Brian O'Conner non verrà escluso.
 
La Universal ha confermato l'arrivo nelle sale dell’ultimo capitolo della saga e ha precisato che Walker sarà comunque parte anche del nuovo film.

Resta però il mistero su come gli sceneggiatori risolveranno l'improvvisa morte dell'attore, in un incidente stradale, prima di terminare le riprese del film.

Qualcuno ha ipotizzato che suo fratello Cody lo possa sostituire nelle scene finali, ma resta probabile che si stia lavorando per modificare lo script originale.

 
Condividi