Original qstring:  | /dl/rainews/articoli/Fiamme-in-palazzo-al-centro-di-Roma-5a9acbd4-1f76-422a-9374-c20cbe4305f6.html | rainews/live/ | (none)
ITALIA

Fiamme in palazzo al centro di Roma

Tre le persone intossicate e una ustionata. 

Condividi
C'è una donna rimasta ustionata e trasportata in ospedale in codice rosso nell'incendio divampato in un palazzo al centro storico di Roma. Lo stabile in cui è divampato l'incendio e uno accanto sono stati evacuati dai vigili del fuoco. Le fiamme hanno interessato un appartamento alprimo piano e hanno sprigionato moltissimo fumo. Sul posto anchela polizia e la polizia locale. Gli stabili si trovano vicino apiazza Navona.

Ci sono anche tre intossicati. Tra loro anche un agente della polizia locale, rimasto lievemente intossicato dal fumo durante le operazioni di soccorso. I vigili del fuoco sono ancora al lavoro per spegnere il rogo. 

Ancora da chiarire le cause dell'incendio.  

Il palazzo in cui si è verificato l'incendio è vicino a quello in cui abita il presidente della Camera Roberto Fico. Fico ha lasciato la sua abitazione e, prima di andar via, si è fermato a parlare qualche istante con gli abitanti del palazzo interessato dal rogo.
Condividi