Original qstring:  | /dl/rainews/articoli/Gerusalemme-auto-contro-la-fermata-dei-bus-11-feriti-La-polizia-Ucciso-attentatore-63d7041f-d448-4932-8df5-19c49f93417d.html | rainews/live/ | true
MONDO

Medio Oriente

Gerusalemme, auto contro la fermata dei bus: 11 feriti. La polizia: "Ucciso l'attentatore"

Tra i feriti ci sarebbe anche un neonato. L'aggressore, hanno spiegato le forze di sicurezza, è un palestinese della parte est della città

Condividi
E' di almeno unidici feriti, di cui uno in condizioni gravi, il bilancio delle vittime di un attacco avvenuto a Gerusalemme, dove un palestinese ha lanciato la sua automobile contro una stazione degli autobus: lo ha reso noto a polizia israeliana, che ha "neutralizzato" l'aggressore.

Attentatore che è stato ucciso dalla reazione delle forze di sicurezza e dal fuoco di un civile che era armato, come spiega il portavoce della polizia Luba Samri, aggiungendo che si tratta di un palestinese della parte est della città e che nella sua auto è stata trovata un'ascia.

I fatti sono avvenuti a Herzl street a non molta distanza dal Ponte di Calatrava (Chords Bridge) che si trova all'ingresso della città.

Tra i feriti ci sarebbe, secondo i media, anche un bambino di 18 mesi.
Condividi