Original qstring:  | /dl/rainews/articoli/Giovane-ucciso-a-coltellate-fuori-da-discoteca-nel-Novarese-01bc3f1e-8cf8-4649-962a-9b65be5af395.html | rainews/live/ | true
ITALIA

Borgoticino

Giovane ucciso a coltellate fuori da discoteca nel Novarese

Condividi

"Ho ucciso per amore" ha confessato su facebook  il giovane che la notte scorsa ha ucciso a coltellate  un coetaneo dopo una lite a Borgoticino, in località Campagnola, fuori dalla discoteca Aeroplano.

La scritta sui social poco prima di essere fermato dai carabinieri. "voglio scusarmi, ho fatto una cazz... per amore" ha scritto Alberto Pastore, 23 anni.

Al culmine di una lite tra coetanei è avvenuto l'accoltellamento a morte di un giovane di 23 anni a Borgo Ticino, in provincia di Novara. I due giovani, italiani e residenti entrambi in un paese vicino, hanno cominciato a  litigare per strada, nei pressi di un bar, e al culmine della lite uno dei due ha estratto un coltello e sferrato più fendenti. Il giovane è in stato di fermo. Persone presenti hanno chiamato il 118 che all'arrivo ha tentato di rianimare il giovane, invano. Sono intervenuti i carabinieri di Borgo Ticino. Sul posto è giunto anche il pubblico ministero.

 
Condividi