Original qstring:  | /dl/rainews/articoli/Governo-Berlusconi-a-Di-Maio-no-ad-accordi-con-chi-pone-veti-314a10e7-c324-413b-99e0-0bb02a4f6fd5.html | rainews/media/ | (none)
POLITICA

Primo giorno di consultazioni

Berlusconi a Di Maio: no ad accordi con chi pone veti

Condividi
"Il presidente Berlusconi e Forza Italia dopo la vittoria della coalizione del centrodestra alle elezioni politiche ribadiscono con forza l'unità della coalizione e l'indisponibilità a qualunque forma di dialogo o ipotesi di governo con chi pone veti inaccettabili in una democrazia". E' quanto scritto in una nota al termine del vertice di Forza Italia a Palazzo Grazioli. 

Berlusconi si è riunito oggi con i vertici di Forza Italia in preparazione delle consultazioni con il Presidente della Repubblica Sergio Mattarella. La delegazione di Forza Italia, riferisce una nota, sarà guidata da lui e dalle due Capogruppo Anna Maria Bernini e Maria Stella Gelmini.

Intorno alle 17 il partito ha diffuso un comunicato ma i vertici azzurri sono ancora tutti in via del Plebiscito tranne Gianni Letta che ha lasciato la residenza romana del Cav un'ora fa.

 
Condividi