Tutte le notizie di Rai News - ultime notizie in tempo reale - home page, logo rai news Torna su
CULTURA

La colonna sonora affidata alla band fenomeno del momento

Il Manipolatore di Scorsese.Alessandro Proto:"Non collaboro al film e non conosco gli One Direction"

In una nota l'imprenditore italiano prende le distanze dalla pellicola ispirata alla sua vita

Condividi
È affidata agli One direction la colonna sonora del prossimo film di Martin Scorsese ispirato alla vita dell'imprenditore italiano Alessandro Proto. La band idolo dei ragazzi di tutto il mondo ha scelto Venezia come location per il videoclip della canzone che farà da sottofondo al Manipolatore che uscirà nelle sale il prossimo anno.

A tal proprosito Alessandro Proto tiene a precisare che non collaborerà alla stesura della sceneggiatura e alla realizzazione del film pertanto non conosce i dettagli dello stesso. "Ci sono stati dei contatti con alcuni produttori di Hollywood ma non mi interessa mettere in  pubblico la mia privata e i miei affari. Se vogliono fare un film che lo facciano ma non ci sarà alcuna collaborazione da parte mia. Per questo motivo non conosco i dettagli e men che meno gli One Direction".

Proto prende le distanze dal film dopo essere "stato subissato e assediato da migliaia di mail da parte di ragazzi/e che volevano informazioni sui One Direction". Alcuni di loro, fa sapere, si sono anche appostati sotto la sua abitazione.
Condividi