Original qstring:  | /dl/rainews/articoli/Johnny-Depp-matrimonio-Amber-Heard-hollywood-cinema-45403887-9e32-4605-bd1f-1faef38ecc2f.html | rainews/live/ | (none)
PEOPLE

I due si erano conosciuti sul set

Johnny Depp ha detto "sì": il pirata dei Caraibi ha sposato l'attrice Amber Heard

Celebrato a Los Angeles il matrimonio tra la star di Hollywood e la fidanzata. Nei prossimi giorni la luna di miele su un'isola privata alle Bahamas 

Johnny Depp e Amber Heard (Afp)
Condividi
Los Angeles Per le milioni di fan di Johnny Depp è un colpo al cuore. L’attore statunitense si è sposato con la fidanzata Amber Heard. Le due star di Hollywood si sono dette “sì” con rito civile a Los Angeles, secondo quanto riferito dai media locali.

Fidanzati dal 2012 
Le voci sulle nozze in arrivo si rincorrevano da mesi. La cerimonia è stata organizzata nella villa di Johnny Depp, nel quartiere di West Hollywood. Per il protagonista di successi come “Pirati dei Caraibi” e “Edward mani di forbice”, 51 anni, si tratta del secondo matrimonio, dopo quello durato due anni con l’attrice Lori Anne Allison nel 1983. I novelli sposi si erano conosciuti nel 2011 sul set di “The Rum Diary – Diario di una passione” e si frequentavano dall’anno successivo.
 
Luna di miele su un'isola privata
Secondo le indiscrezioni l’attore e Amber Heard, 28 anni, nei prossimi giorni andranno con gli amici a Little Hall's Pond Cay. Si tratta di un’isola nell’arcipelago delle Bahamas che Depp ha acquistato nel 2004 per 3,6 milioni di dollari. Un paradiso tropicale privato dove i due festeggeranno la luna di miele.
 
Depp, molto successo e tanti amori
Johnny Depp, che in carriera è stato per tre volte nominato all’Oscar, è stato spesso al centro delle cronache di gossip per la sua vita sentimentale. Tra le sue fiamme, dopo il divorzio negli anni Ottanta, figurano le attrici Jennifer Grey e Sherilyn Fenn. Poi si innamorò di Wynona Ryder, alla quale chiese di sposarlo dopo essersi tatuato il suo nome sul braccio. Per quattro anni ebbe una relazione con Kate Moss e per 14 anni, dal 1998 al 2012, ha vissuto con l’attrice e cantante francese Vanessa Paradis, dalla quale ha avuto due figli.
Condividi