Original qstring: refresh_ce | /dl/rainews/articoli/Jupiter-l-astrologo-ci-rivela-come-sara-il-2016-07a95510-003e-443f-8a11-7c6a6d69880f.html | rainews/live/ | (none)
TENDENZE

Una passione nata quando era ancora un bambino

"L’intero Universo è fatto a spirale": ecco Jupiter, l'astrologo che ci rivela come sarà il 2016

Uno degli astrologi di punta della Rai, Pellegrino Liuzzi in arte Jupiter. A lui abbiamo chiesto di svelarci come sarà il nuovo anno

Condividi
“L’intero Universo è fatto a spirale, le singole Galassie, la stessa Via Lattea è a forma di Spirale. Se questo principio cosmico lo trasmettiamo nella nostra realtà di tutti giorni, noteremmo che tutto quello che facciamo o che ci accade, dopo un periodo di tempo, si ripete. Sicuramente cambiano i tempi, le persone, le mode, ma i mattoni che formano la nostra esistenza sono sempre gli stessi”. Così parlava in una recente intervista uno degli astrologi di punta della Rai, Pellegrino Liuzzi in arte Jupiter. A lui abbiamo chiesto di svelarci come sarà il 2016. 

La sua passione per l'astrologia nasce tra le mura domestiche. Inizia a studiare  all'età di 13 anni dalla fornita biblioteca familiare. Dopo varie esperienze professionali in alcune emittenti radiofoniche e televisive locali è nato a Conversano in provincia di Bari - si trasferisce a Roma per perfezionare gli studi e frequentare l'ambiente dello spettacolo. 

Ha lavorato al Giornale Radio Rai della Mezzanotte, Notturno Italiano e Agendina su Rai International. È stato il primo autore di testi dello “Zodiaco” della notte su Rai1 e successivamente autore e protagonista dell’angolo astrologico delle trasmissioni “Verde Mattina ” ,“Vecchia Fattoria”, “Linea Verde Orizzonti”, “Uno Mattina Estate” su Rai1.

È intervenuto in trasmissioni come “Miss Italia” , “Sanremo” , “Scommettiamo che” , “I Fatti vostri”  “Fenomeni” “Domenica In” , “Rai Uno Spot” e “Il Sesto Senso”. Studia Nostradamus e dà un'interpretazione astrologica assolutamente personale delle famose quartine.

Attualmente conduce una rubrica su Uno Mattina Caffè e da vent’anni conduce una rubrica nella notte di Radio RAI1.
Condividi