Original qstring:  | /dl/rainews/articoli/Kate-Middleton-ricoverata-ospedale-nascita-terzo-figlio-1c3a550f-c0f4-4688-8c51-b1964e919065.html | rainews/live/ | (none)
MONDO

Dopo George e Charlotte

Kate Middleton ricoverata in ospedale per la nascita del terzo figlio

La moglie del principe William si trova all'ospedale St.Mary's di Londra 

Condividi
Kate Middleton, moglie del principe William è stata ricoverata questa mattina all’ospedale St. Mary’s di Londra per la nascita del terzo figlio. Lo ha reso noto Kensington Palace. “Sua Altezza Reale, la Duchessa di Cambridge, è stata ammessa al St. Mary’s Hospital di Londra, nel distretto di Paddington, stamattina presto”, si legge nella nota. La Duchessa di Cambridge è stata accompagnata in auto dal marito e si trova nella Lindo Wing, l'ala privata dell'ospedale.

Kate, la cui ultima apparizione pubblica risale al 22 marzo, aspetta il suo terzo figlio, dopo aver avuto il principe George, che ha quattro anni, e la principessa Charlotte, che sta per compierne due. Il nuovo arrivato sarà il quinto in linea di successione al trono britannico.



Il totonomi
Come di consueto in questi casi, bookmakers scatenati. Si scommette sul nome del futuro nascituro. Se sarà un maschio, potrebbe chiamarsi Arthur, preferito nell'ordine ad Albert, Frederick, James e Philip. Se invece nascesse una femmina, le quote indicano al primo posto il nome Mary, seguito da Alice, Victoria e Alexandra.
Condividi