Original qstring:  | /dl/rainews/articoli/Kate-Middleton-speriamo-che-sia-femmina-6237a3f6-92d8-4529-9da7-c6e29ea95fc8.html | rainews/live/ | (none)
PEOPLE

Aspettando il royal baby 2

Kate Middleton: speriamo che sia femmina?

Ultima uscita in pubbilco per la Duchessa di Cambridge che ad aprile darà un fratellino o una sorellina (il sesso non è ancora stato svelato) al principe George

William e Kate (LaPresse)
Condividi
Per la sua ultima uscita in pubblico prima del parto, previsto per aprile, Kate Midlleton ha scelto un cappottino rosa shocking. E la domanda sorge spontanea: avrà voluto dare un indizio sul sesso del nascituro? Le indiscrezioni parlano già da tempo di un fiocco rosa, ma non è arrivata nessuna conferma ufficiale.

Intanto i rumors sull'arrivo di una bambina si moltiplicano. Oggi, ad esempio, il Daily Mail pubblica le parole di un'amica di Kate secondo cui la moglie del principe William sarebbe convinta che darà alla luce una sorellina al principino George "perché non fa altro che mangiare cioccolata in ogni forma".

Il nascituro sarà il quarto in linea di sucessione al trono, dopo nonno Carlo, papà William e il fratello maggiore George. Intanto sale la febbre da scommesse: si punta sul nome, sul sesso, sul peso del bebè. Ma c'è da giurare che - con l'avvicinarsi dell'evento - la fantasia degli scommettitori non avrà limiti. 
Condividi