Original qstring:  | /dl/rainews/articoli/Kate-Middleton-torna-in-pubblico-dopo-2-mesi-dcc81d08-f09d-4e91-8fb5-1ea19f9428ef.html | rainews/live/ | true
PEOPLE

Mancava dalle scene a causa delle nausee legate alla sua seconda gravidanza

Kate Middleton torna in pubblico dopo 2 mesi

E' apparsa serena e raggiante al fianco del marito William nel corso di un incontro a Londra con il presidente di Singapore e la moglie. Sul sesso del nascituro è ancora mistero. Ma è certo che nascerà ad aprile

Kate Middleton (Ap)
Condividi
Londra Mancava dalle scene da oltre due mesi a causa delle nausee legate alla sua seconda gravidanza. Oggi Kate Middleton è tornata per la prima volta in pubblico. Indossando un abito grigio disegnato da Alexander McQueen e un cappello fatto a  mano nello studio di Jane Taylor, la futura mamma è apparsa serena e raggiante al fianco del marito William nel corso di un incontro a Londra con il presidente di Singapore, Tony Tan Keng Yam, e la moglie. 

Per Kate, quindi, si torna alla vita di tutti i giorni, tra appuntamenti ufficiali e visite di piacere. Sul sesso del nascituro è ancora mistero. Ma è certo che nascerà ad aprile, come è stato annunciato ieri.

E sui tabloid si scatenano già le previsioni. Se il nuovo bebè dovesse nascere il 29 aprile, sarebbe sicuramente di buon auspicio per la coppia reale, in quanto proprio lo stesso giorno di tre anni fa Kate e William si unirono in matrimonio. Ma c'è anche chi azzarda un leggero ritardo, cosa che potrebbe far nascere l'erede proprio in tempo per le elezioni politiche per il rinnovo del Parlamento e del governo, previste per il 7 maggio del 2015. Con un anticipo al 21 aprile, invece, il compleanno del fratellino o della sorellina del piccolo George coinciderebbe con quello della sovrana.
 
Oggi Kate, che non soffrirebbe più di nausee mattutine, avrà anche un secondo appuntamento. Sarà infatti presente alla cerimonia per i premi alla fotografia naturalistica che si terrà al Natural History Museum, nel quartiere di Kensington e a poca distanza dall'omonimo palazzo, residenza della coppia e già residenza di Lady Diana.
Condividi