Original qstring: refresh_ce | /dl/rainews/articoli/La-strada-si-apre-e-inghiotte-auto-in-corsa-voragine-sulla-Pontina-2881b3dd-03f0-410d-a1a1-848d5b15eb1e.html | rainews/live/ | true
ITALIA

S.Felice Circeo (Latina)

La strada si apre e inghiotte auto in corsa: voragine sulla Pontina, disperso un uomo di 70 anni

Rcoverato sotto shock il passeggero dell'auto mentre non si trova l'uomo che era al volante. Salva per miracolo una ragazza transitata sul posto pochi istanti prima del disastro. Sul posto stanno operando le squadre e i sommozzatori dei vigili del fuoco

Condividi
Il maltempo flagella senza sosta la costa tirrenica del basso Lazio, pesanti le ripercussioni sulla zona del Circeo. I vigili del fuoco sono intervenuti stamattina sulla via Pontina per una voragine che si è aperta in località San Vito di San Felice Circeo, in provincia di Latina. Si cerca ancora un disperso, la cui auto è stata inghiottita. Sul posto le squadre e i sommozzatori dei vigili del fuoco. 

Inghiottita un'auto, disperso un uomo di 70 anni
Un uomo di 70 anni risulta disperso e un altro di 64 ricoverato sotto choc all'ospedale di Terracina a seguito della voragine che si è aperta sulla Pontina, a San Vito di San Felice Circeo in provincia di Latina, che ha inghiottito l'auto nella quale si trovavano.

Passeggero in salvo ma sotto shock
Il passeggero, un sottufficiale in pensione, è riuscito a scalare la scarpata di circa 8 metri nella quale erano precipitati, mentre il più anziano dei due, l'uomo che era alla guida, non c'è l'ha fatta ed è disperso. L'uomo tratto in salvo è stato trasportato all'ospedale di Terracina da dove è stato dimesso ed è attualmente a casa in stato di shock.

Ricerche proseguono. Ragazza salva per miracolo
Proseguono intanto le ricerche da parte dei vigili del fuoco e dei sommozzatori. Sul posto dove si è aperta la voragine transitava anche l'auto con Ilaria Vallone, la ragazza di Terracina di 25 anni che si è salvata miracolosamente perché la voragine si è aperta appena davanti a lei. 

Il suo racconto al microfono dell'inviata Rai Gemma Giovannelli:



Ecco le immagini tratte dal video dei Vigili del fuoco e scattate dalla Protezione civile



Lunghe code sulla Pontina
L'interruzione della Pontina ha causato pesanti ripercussioni sul traffico della zona, con lunghe code e intasamenti su tutta la viabilità circostante.
Condividi