Original qstring:  | /dl/rainews/articoli/Lavoro-Berlusconi-ci-ripensa-no-ad-abolizione-Jobs-Act-va-bene-su-art-18-5ac592a2-c099-48f1-87a0-1fa1323d4217.html | rainews/live/ | true
POLITICA

Lavoro, Berlusconi ci ripensa: no ad abolizione "Jobs Act", va bene su art.18

Condividi
"Io non ho detto abolizione del jobs act, ma da liberista autentico ricordo che è evidente che il lavoro precario è meglio dell'assenza di lavoro, ma il lavoro precario non è una buona soluzione né per l'azienda né per il lavoratore, è senza prospettive". In particolare, sull'articolo 18 il jobs act va bene: "si possono tenere le cose come sono".

Lo ha detto Silvio Berlusconi a Radio 105.

Per l'ex premier però "non basta dare incentivi economici alle imprese" per aumentare i posti di lavoro, "ma occorre che il sistema imprese senta uno stato amico di cui fidarsi e poter contare su una magistratura efficiente e davvero neutrale, mentre oggi a differenza di quanto dice il Pd l'Italia stenta a ripartire e sta perdendo terreno e c'è il pericolo della vittoria dei grillini che distrugga il nostro sistema. E' necessaria una svolta responsabile che solo noi potremo garantire".
Condividi