Original qstring:  | /dl/rainews/articoli/Le-streghe-per-Putin-a-Mosca-ce-stato-raduno-delle-streghe-sostenitrici-del-leader-russo-bc25d7a2-a3e2-438d-8b20-bc09dcbe052b.html | rainews/live/ | true
MONDO

Le streghe per Putin: a Mosca raduno a sostegno di Zar Vladimir

Condividi


Le streghe della Russia si sono riunite a Mosca per un raduno con lo scopo di far crescere l’indice di gradimento del presidente Vladimir Putin, caduto ultimamente al 33%. L’intento delle streghe era quello di caricare il leader russo dell’energia positiva, favorendo in tal modo il rafforzamento dello Stato.

In Russia decine e decine di donne si fanno chiamare “streghe”, esercitando il mestiere delle fattucchiere e scrivendo perfino i libri.

L’organizzatrice del raduno, la strega Alyona Polyň, accusa l’opposizione di aver peggiorato l’indice di gradimento di Putin poiché getta il fango sul presidente russo, postando i video denigratori su YouTube. Secondo la 'superstrega', le azioni del genere dovrebbero essere vietate per legge. Intanto Alyona Polyň è convinta che, dopo il raduno delle streghe, Putin si è già caricato dell’energia positiva.
Condividi