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Marni compie 20 anni. La passerella diventa un mercato di fiori

E' uno degli eventi collaterali più attesi della settimana della moda. Ad organizzarlo il marchio milanese che dal 1994 ha conquistato clienti come Madonna. Tra i big anche Trussardi, Laura Biagiotti e Salvatore Ferragamo

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di Laura Squillaci E' domenica anche per la settimana della moda. Il fashion si trasforma in un mercato di fiori, un luogo dove trascorrere un pomeriggio di relax senza rinunciare allo shopping.

L'idea è di Marni, il marchio milanese tanto amato da hipster e radical chic, che festeggia così i suoi 20 anni. La griffe guidata da Consuelo Castiglioni, creata nel 1994, ha già conquistato clienti come Madonna ed Elle Macpherson.

Dalle 15 alle 21 di domenica allora via libera agli acquisti. Dentro il mercato, il Marni Prisma, si possono trovare oggetti di ogni tipo dai portavasi decorati con stampe d'archivio ai grembiuli di canvas, teli copri piante e shopping bag realizzati per l'occasione. E il ricavato va in beneficenza.

La settimana della moda stupisce. Negli eventi collaterali e in passerella. A sorpresa ieri sera alla sfilata di Emilio Pucci è arrivata Naomi Campbell non come ospite ma come modella. 44 anni compiuti, almeno venti più delle sue colleghe, ma la falcata è sempre la stessa quella che l'ha resa per tutti la Venere nera.

E' il penultimo giorno. Dopo il passaggio di Armani la settimana della moda vede tra i big in passerella Salvatore Ferragamo, Laura Biagiotti e Trussardi.
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