Original qstring:  | /dl/rainews/articoli/Massimo-Giletti-si-sente-male-in-diretta.-Sospesa-la-trasmissione-d3c04a20-a6c3-432e-9e66-e403c015d936.html | rainews/live/ | true
SPETTACOLO

Portato in ospedale per precauzione

Massimo Giletti si sente male in diretta. Sospesa la trasmissione

Il conduttore è andato in onda con una forte influenza, precisa il programma

Condividi
E' stato ricoverato al Policlinico Umberto I di Roma Massimo Giletti, dopo che ieri sera ha avuto un malore durante la trasmissione "Non è l'Arena". Il conduttore, visibilmente affaticato, si è seduto su uno sgabello e poco dopo la trasmissione è stata sospesa. 

Il programma precisa che Giletti è andato in onda con una forte influenza. Il giornalista si è sentito male subito dopo l'intervista al ministro Marianna Madia. Giletti ha chiesto di sedersi prima di precisare di essere costretto ad interrompere la trasmissione.

Il conduttore è stato portato all'ospedale Umberto I di Roma. La decisione - fanno sapere da La7 - è stata presa solo per precauzione. Giletti era indeciso fin dall'inizio sulla possibilità di condurre il programma. All'ultimo momento ha deciso comunque di provarci ma subito dopo l'intervista ha deciso di fermarsi. 
Condividi