Original qstring:  | /dl/rainews/articoli/Michelle-Obama-attacca-Trump-per-volgarita-e-tentato-stalking-di-Hillary-nel-libro-Becoming-937b9f58-e7e1-481f-8789-2864ca8f554c.html | rainews/live/ | (none)
MONDO

Parla l'ex First Lady

Michelle Obama attacca Trump per volgarità e tentato stalking di Hillary nel libro Becoming

Condividi
Michelle Obama attacca Donald Trump. Nel suo libro di memorie Becoming, in uscita martedì ma di cui l'Associated Press ha avuto una copia, l'ex First Lady critica il presidente per il suo atteggiamento nei confronti delle donne. E lo attacca per l'audio del 2005 pubblicato su AccessHollywood poco prima delle elezioni del2016 e in cui Trump si lascia andare a commenti volgari controle donne, vantandosi di poterle agguantare per i genitali. "I commenti" contenuti nella registrazione vogliono dire "posso farti del male e passarla liscia", scrive.   

Nelle sue memorie, Michelle ricorda anche la notte dell'elezione di Trump quando ha saputo che il tycoon avrebbe preso il posto del marito Barack Obama nello Studio Ovale: "Ho cercato di rimuoverlo". L'ex First Lady si spinge anche oltre e accusa Trump di aver usato il linguaggio del corpo per fare "stalking" nei confronti di Hillary Clinton durante uno dei dibattiti presidenziali: Trump l'ha seguita sul palco e si è avvicinato troppo cercando di sminuire la sua presenza.
Condividi