ITALIA

La metro era affollatissima per il Nutella Day con il concerto di Mika

Napoli. baby gang bloccano treni e metrò, disagi e caos

Bande di giovanissimi vandali hanno azionato gli interruttori di emergenza delle linee aeree provocando lo stop dei treni, in alcune stazioni i sono state bloccate le scale mobili

Piazza Plebiscito (ap)
Condividi
Napoli Pesanti disagi per gli utenti della linea 1 della metropolitana a Napoli dove i treni sono stati bloccati per almeno quattro volte nel corso del pomeriggio a causa di veri e propri raid di alcune bande di giovanissimi vandali che hanno azionato gli interruttori di emergenza delle linee aeree provocando lo stop dei treni. In alcune stazioni poi sono state bloccate le scale mobili.

Ad appesantire la situazione il gran numero di persone che si sono dirette verso il centro della città, utilizzando proprio i treni della metro, per il Nutella Day con la conclusione del concerto di Mika. Affollatissime le stazioni di Toledo, la più vicina a Piazza del Plebiscito. Rafforzato il servizio di vigilanza ma proprio a Toledo, oltre che a Piscinola e Chiaiano, è stato chiesto l'intervento delle forze dell'ordine. Situazione difficile anche per chi si sta spostando con l'auto a causa del grande afflusso di persone proprio al centro.
Condividi