Original qstring:  | /dl/rainews/articoli/Neve-a-Roma-Sindaca-Virginia-Raggiin-Messico-per-una-conferenza-sui-cambiamenti-climatici-042d8d12-955b-4df7-8deb-32ddb0df9ad4.html | rainews/live/ | (none)
ITALIA

Città del Messico

Nevica a Roma. Sindaco Raggi in Messico per una conferenza sui cambiamenti climatici

"Sono a Città del Messico per la conferenza del C40 #Women4Climate", scrive su Facebook la prima cittadina. Maltempo: rientro anticipato a Roma

Condividi
Mentre sulla Capitale nevica la sindaca Virginia Raggi si trova a Città del Messico, ironia della sorte proprio per partecipare ad una conferenza sui cambiamenti climatici e il ruolo delle donne. 

"Italia torna protagonista"
"Sono a Città del Messico per la conferenza del C40 #Women4Climate", scrive su Facebook la prima cittadina.

 
"L'Italia torna protagonista nel dibattito sui cambiamenti climatici. Le grandi capitali sono in prima linea per vincere le sfide di domani. Nessuno deve rimanere indietro. Lo sviluppo sostenibile e inclusivo  il nostro obiettivo comune. Il futuro  nelle nostre mani". Raggi ha poi annunciato, vista
l'ondata di maltempo che ha colpito anche la Capitale, che anticiperà il suo rientro nella Capitale. Dopo il suo intervento al C40 a Città del Messico, Raggi rientrerà subito a Roma in modo da essere operativa già domani mattina in città.
Condividi