Original qstring:  | /dl/rainews/articoli/Novara-a-Trecate-uccisa-una-donna-nella-sua-casa-59edd83a-c2bf-49f6-be79-cf311c86d863.html | rainews/live/ | true
ITALIA

È il secondo omicidio in pochi giorni

Nuovo omicidio a Trecate, uccisa una donna nella sua casa. Fermato il compagno

La donna sarebbe stata accoltellata a morte. I vicini di casa hanno raccontato che tra i due nella notte era scoppiata una lite molto accesa

Condividi
E’ stata uccisa in casa la notte scorsa a Trecate, in provincia di Cuneo. La vittima è una donna di 39 anni. A dare l'allarme è stato il compagno della giovane, che ha chiamato il 118, ma quando i sanitari sono giunti sul posto non c'era nulla da fare. Poco dopo l'uomo, 30 anni, è stato fermato dai Carabinieri. Si tratterebbe di un omicidio.

Secondo una prima ricostruzione dei militari, l'uomo l'ha colpita con diverse coltellate al culmine di un litigio, nella loro abitazione.

Questa mattina l'uomo ha dato l'allarme al 118."Ho trovato mia moglie priva di vita", ha detto ai sanitari, ma quando i Carabinieri sono arrivati in via Sanzio si è consegnato senza opporre resistenza
 
I vicini di casa hanno raccontato di aver sentito durane la notte tra i due una lite molto accesa.Ora i militari indagano sul motivo del litigio.
 
Questo è il secondo delitto avvenuto in poche settimane a Trecate: lo scorso 2 novembre Rosario Saporito uccise il fratello Daniele e si costituì dopo alcune ore di fuga ai Carabinieri.
 
A Cuneo nella notte tra lunedì e martedì, invece, una donna di 54 anni è stata accoltellata alla gola durante un tentativo di rapina. Fermato l’aggressore. 
Condividi