Original qstring:  | /dl/rainews/articoli/Omicidio-suicidio-a-Milano-morti-due-uomini-5ee210c5-34c7-4a66-ae58-656c4f8170a8.html | rainews/live/ | true
ITALIA

Quartiere Baggio

Omicidio-suicidio a Milano, morti due uomini

Si tratta di due fratelli bangladesi

Condividi
Un uomo è stato trovato impiccato al balcone di un'abitazione di via Valle Anzasca, nel quartiere Baggio, alla periferia di Milano e gli agenti della Questura, una volta nell'appartamento, hanno trovato un altro uomo morto a causa delle ferite causate da un grosso coltello trovato in una fioriera. Per gli investigatori si tratta con ogni probabilità di un omicidio suicidio. A chiamare i poliziotti un residente in zona che ha visto l'uomo impiccato al balcone.

L'ipotesi degli agenti della Questura è che uno dei due abbia accoltellato a morte l'altro e poi si sia impiccato al balcone di casa con delle lenzuola. Nell'appartamento si sono recati gli agenti della Scientifica per i rilievi. 

Le due vittime del presunto omicidio-suicidio sarebbero fratelli del ciclista bangladese morto lo scorso febbraio, dopo lo scontro con un'auto a Sesto San Giovanni. Lo ha riferito Kauai Shah, un conoscente dei due fratelli, giunto davanti alla palazzina in cui si è consumata la tragedia, dopo aver appreso la notizia da altri connazionali.
Condividi