Original qstring:  | /dl/rainews/articoli/Ragazza-di-17-anni-precipita-da-palazzo-a-Roma-71759194-6591-4740-819b-19c4612dd08c.html | rainews/live/ | true
ITALIA

Roma

Vola dal settimo piano di un palazzo di Roma: muore ragazza di 17 anni

Sul pianerottolo, vicino alla finestra, i poliziotti hanno trovato una giacca e uno zaino, con all'interno un abbonamento dei mezzi pubblici dal quale si è risaliti all'identità della giovane

Condividi
E' morta la ragazza di 17 anni che ieri è precipitata dal settimo piano di un palazzo in via Agrigento nel quartiere Nomentano a Roma. Sulla vicenda indaga la polizia che ipotizza il suicidio. 

Nello zaino della giovane, ritrovato dalla polizia, nessun messaggio, solo un abbonamento ai mezzi pubblici. dell'edificio.

La ricostruzione della polizia
La 17enne, ha ricostruito la polizia, è caduta da una finestra di servizio del palazzo, su un pianerottolo al settimo piano, che si apre su un cortile interno, stabile in cui la ragazza non viveva. Sul pianerottolo, vicino alla finestra, i poliziotti hanno trovato una giacca e uno zaino, con all'interno un abbonamento dei mezzi pubblici dal quale si è risaliti alla sua identità. Non sarebbe stato trovato alcun biglietto o messaggio per spiegare le ragioni del gesto. Gli inquirenti hanno avvisato dell'accaduto i familiari della ragazza, che non sono a Roma. 
Condividi