Original qstring:  | /dl/rainews/articoli/Rimini-il-Gip-accoglie-archiviazione-per-ex-della-Sarti-Lui-non-finisce-qui-c53ff039-d07d-4d6f-a57e-fb54305cee20.html | rainews/live/ | true
ITALIA

Rimini, il Gip accoglie archiviazione per l'ex della Sarti. Lui: non finisce qui

Giulia Sarti
Condividi
Il gip di Rimini, Benedetta Vitolo, ha accolto la richiesta di archiviazione avanzata dalla procura per la posizione di Andrea Bogdan Tibusche, meglio noto come Andrea De Girolamo, denunciato per appropriazione indebita dalla ex fidanzata, Giulia Sarti, deputata 5 stelle. Lo conferma il difensore di Bogdan, avvocato Mario Scarpa. "Sono più che soddisfatto - ha detto il legale all'Agi - ed è un ottimo risultato che ritengo giusto. Il provvedimento del giudice rappresenta l'affermazione della totale estraneità alle accuse mosse al mio assistito".

Bogdan: ristabilità verità, non finisce qui 
"Sono sollevato. Dopo un anno di insulti e fango, abbiamo ristabilito la verità. Non c'è stata alcuna appropriazione indebita. E per il futuro non finisce qui. Stiamo decidendo con l'avvocato come procedere. Ma sicuramente non è finita". Lo dice all'Adnkronos Andrea Bogdan Tibusche, ex fidanzato di Giulia Sarti, a proposito della decisione del Gip di Rimini.
Condividi