Original qstring:  | /dl/rainews/articoli/Roma-Auto-si-schianta-nella-notte-a-Guidonia-morti-quatro-ragazzi-cf8fca28-35a1-4458-a2bb-7ae5d14387ff.html | rainews/live/ | true
ITALIA

Roma

Auto si schianta nella notte a Guidonia, morti quattro ragazzi

Le vittime avevano 18 e 17 anni. Un altro giovane muore in moto in centro a Roma  

Condividi
Quattro giovanissimi sono morti nella notte in un incidente stradale nel comune di Guidonia, in località Setteville, vicino a Roma.

Le vittime sono due ragazzi italiani e due ragazze albanesi: avevano 18 anni, una delle ragazze appena 17. Viaggiavano a bordo di una Mini Cooper che, dopo aver effettuato un sorpasso, ha sbandato e si è schiantata contro un edificio. Probabilmente il conducente ha perso il controllo della vettura a causa della velocità. 

I vigili del fuoco hanno estratto i corpi di due vittime dalle lamiere: le altre due erano state sbalzate fuori dell'auto. Per nessuno dei quattro giovani c'è stato più niente da fare. Il tratto della via Tiburtina dove si è verificato lo schianto è stato chiuso al traffico fino al termine delle operazioni. 

Scontro auto-moto in centro Roma, un morto
E un altro incidente mortale è avvenuto all'alba in Corso Vittorio Emanuele, nel centro storico di Roma. Nello scontro, avvenuto intorno alle 5.40, sono state coinvolte un'auto e una moto. Secondo quanto si è appreso, la vittima è un ragazzo di 28 anni deceduto sul colpo. Sul posto per i rilievi la polizia locale. Chiuso il tratto di Corso Vittorio da piazza S.Andrea della Valle a Via Acciaioli. 
Condividi