Original qstring:  | /dl/rainews/articoli/Russiagate-Conte-scrive-a-Volpi-disponibile-a-riferire-e-si-congratula-con-neopresidente-Copasir-0453608e-3e24-48f2-b104-98503ad63280.html | rainews/live/ | true
POLITICA

Comitato parlamentare per la Sicurezza della Repubblica

Russiagate: Conte scrive a Volpi, disponibile a riferire e si congratula con neopresidente Copasir

Condividi
Il presidente del Consiglio Giuseppe Conte, a quanto si apprende, ha inviato oggi una lettera al neo-presidente del Copasir Raffaele Volpi, congratulandosi per la sua nomina. Nella missiva il premier ha inoltre sottolineato la propria disponibilità a riferire presso il Comitato parlamentare per la Sicurezza della Repubblica.

L'ufficio di presidenza del Copasir è stato convocato, secondo quanto si apprende, martedì alle 14. In questa occasione, viene assicurato, sarà anche fissata l'audizione del premier. 

Salvini: Conte chiedeva chiarezza a me ora popolo la vuole da lui
"Conte lo vedo molto confuso. Da cinque giorni dice e contraddice se stesso. Tira in ballo il Quirinale, gli americani, i servizi. Vada a spiegare quello che sa. C’è qualcosa che non torna ma non giudico prima di ascoltare le persone, a differenza di altri. Conte chiedeva chiarezza a me ora il popolo aspetta chiarezza da lui". Lo dice il leader della Lega, Matteo Salvini, parlando in Cassazione a margine della consegna di due proposte di legge di iniziativa popolare.
Condividi