Original qstring:  | /dl/rainews/articoli/Sanremo-2016-Stasera-finale-con-ospite-Renato-Zero-Arriva-Fiorello-ma-con-un-videomessaggio-ed371d24-9f17-43d4-a8a1-a23629ad6302.html | rainews/live/ | (none)
SPETTACOLO

Festival della canzone

Sanremo 2016. Stasera finale con ospite Renato Zero. Arriva Fiorello con un videomessaggio

Roberto Bolle, Renato Zero, Cristina D'Avena e Willy William saranno gli ospiti. Riammessa alla gara Irene Fornaciari

Condividi
Si è aperta la serata finale del Festival di Sanremo. Irene Fornaciari con "Blu" è stata riammessa alla gara grazie al televoto. Eliminati Zero Assoluto, Neffa, Dear Jack, Bluvertigo. 

L'ordine di uscita dei Big
Questo l'ordine di uscita dei Big, annunciato da Carlo Conti: Francesca Michielin, Alessio Bernabei, Clementino, Patty Pravo, Lorenzo Fragola, Noemi, Elio e Le Storie Tese, Arisa, Stadio, Annalisa, Rocco Hunt, Dolcenera, Enrico Ruggeri, Giovanni Caccamo e Deborah Iurato, Valerio Scanu. L'ultimo ad esibirsi sarà il ripescato dal televoto (Irene Fornaciari).

Gli ospiti
Roberto Bolle, Renato Zero, Cristina D'Avena e Willy William gli ospiti di stasera della finale del festival di Sanremo. Per la rubrica Tutti cantano Sanremo arriveranno all'Ariston gli attori delle fiction Rai Beppe Fiorello e Guglielmo Scilla. 

Renato Zero: "Ritrovarsi è un'arte che noi conosciamo bene"
"Ritrovarsi è un'arte che noi conosciamo bene; il cuore non desiderava altro che la strada di casa. Da un lungo viaggio si ritorna sempre con dei doni: è tempo di scartare il primo, questa sera, tutti insieme, e di raccontarci tutto, con gli occhi negli occhi". Lo scrive Renato Zero su Facebook, a poche ore dalla sua esibizione come superospite alla serata finale del Festival di Sanremo. 

Willy William: "Felice di essere qui"
"Sono felice di essere qui, conoscevo il Festival di Sanremo, l'ho visto tramite Internet e sono proprio contento di farne parte. Della musica italiana conosco il grande Eros Ramazzotti e la dance music. Ho scritto la canzone 'Ego' in una notte sola, di getto mi sono sentito ispirato". Lo ha dichiarato Willy William nella conferenza stampa di oggi. Il deejay e produttore franco-giamaicano sarà ospite stasera sul palco dell'Ariston per la serata conclusiva del Festival di Sanremo e canterà la sua hit 'Ego'. L'artista ha prodotto il suo album con una etichetta italiana. 

Beppe Fiorello presenterà la fiction "Io non mi arrendo"
"Mio fratello? Credo che farà un videomessaggio per qualcuno". Beppe Fiorello, che stasera sarà sul palco dell'Ariston per presentare 'Io non mi arrendo', la fiction di Rai1 ispirata alla storia di Roberto Mancini, il poliziotto pioniere delle indagini sul ciclo illegale dei rifiuti nella Terra dei Fuochi, in onda il 15 e 16 febbraio, svela così in quali 'sembianze' apparirà Rosario questa sera al festival di Sanremo. "Non penso che sia qua fisicamente. Se apparirà in collegamento mentre sono sul palco? Se vuole volentieri... - scherza l'attore - Potremmo fare un colpo di stato sanremese". 
Condividi