Original qstring:  | /dl/rainews/articoli/Sanremo2015-la-battuta-di-Siani-al-bimbo-sovrappeso-scatena-i-social-lui-si-scusa-in-un-post-f905288d-1820-4af8-9d4b-c21470077efa.html | rainews/live/ | (none)
SPETTACOLO

Il web non ci sta

#Sanremo2015: la battuta di Siani al bimbo sovrappeso scatena i social, lui si scusa con un post

"Sei sicuro che c'entri nella sedia?" dice  Alessandro Siani a un bambino seduto in platea durante il suo intervento sul palco del Festival. Pioggia di critiche sui social network, il comico posta su Facebook una sua foto insieme alla 'vittima' dello sfotto'

Condividi
Pioggia di critiche sui social network per la battuta del comico Alessandro Siani, che ieri sera nel suo intervento sul palco dell'Ariston ha rivolto una battuta a un bimbo sovrappeso seduto nelle prime file del teatro: "Sei sicuro che c'entri nella sedia?".

L'artista, che aveva già annunciato di voler devolvere il suo cachet agli ospedali Gaslini di Genova e Santobono di Napoli, ha poi postato su Facebook una sua foto insieme al bambino 'vittima' dello 'sfottò'. Ma questo non è bastato a placare gli internauti, che lo hanno accusato di scarsa sensibilità e poco tatto.

testo
Condividi