Original qstring:  | /dl/rainews/articoli/Scontro-a-fuoco-al-confine-fra-Gaza-ed-Israele-cecchini-contro-cannonate-vittime-d7770c89-65cd-44db-89cb-05e1864f3b3e.html | rainews/live/ | (none)
MONDO

Almeno 4 morti

Scontro a fuoco al confine fra Gaza ed Israele, cecchini contro cannonate, vittime

Quattro morti e 120 feriti: questo il bilancio aggiornato da fonti mediche locali degli scontri armati avvenuti oggi lungo il confine fra Gaza ed Israele. Il quarto ucciso è stato identificato in Sharif Badwan, 27anni

Condividi
Uno scontro a fuoco è esploso al confine fra Gaza ed Israele, mentre nella zona erano in corso manifestazioni di massa palestinesi. Fonti palestinesi precisano che cannoni israeliani hanno colpito una postazione dell'ala militare di Hamas presso il campo profughi di al-Bureij e verso Khan Yunes e che almeno due persone sono state uccise. Un successivo bilancio parla di 4 vittime. Secondo la radio tv israeliana Canale 10, cecchini palestinesi hanno aperto il fuoco contro i soldati dello Stato ebraico. Fonti palestinesi aggiungono che un soldato è stato colpito. In Israele non c'è per ora conferma.
Condividi