Original qstring:  | /dl/rainews/articoli/Spari-a-Salt-Lake-City-uccise-4-persone-Usa-Utah-preso-il-killer-strage-a43a3bbb-aac8-4de1-881e-1c9e94b4b0ab.html | rainews/live/ | true
MONDO

Stati Uniti

Strage familiare a Salt Lake City, uccise 4 persone. Preso il killer

Una quinta persona è rimasta ferita

Condividi
Quattro membri di una famiglia sono stati uccisi e uno ferito in una sparatoria in un sobborgo di Salt Lake City, in Utah. Il presunto autore della strage è stato arrestato dalla polizia di Grantsville. Il sindaco, Brent Marshall, ha dichiarato che le vittime e l'assassino sono tutti imparentati.

"È una terribile tragedia quella che si è svolta qui questa sera", ha detto Marshall. "E sono sicuro che ci vorranno giorni o anche più tempo per provare a mettere insieme ciò che ha portato a tutto questo e perché sia successo, se mai riusciremo a saperlo. È sconvolgente. Questo è normalmente un quartiere molto tranquillo". 

La polizia non ha rilasciato i nomi delle vittime o del presunto omicida, che è stato arrestato nella notte italiana.  Ha comunque reso noto che non ci sono altre persone sospette, quindi la comunità non è in pericolo. 
Condividi