Original qstring:  | /dl/rainews/articoli/Star-Wars-Episode-IX-riprese-finite-Ma-il-titolo-ancora-non-si-conosce-147b1889-00ad-4bb2-94ac-614e03de1f06.html | rainews/live/ | true
SPETTACOLO

L'uscita a Natale

Star Wars, Episode IX, "riprese finite". Ma il titolo ancora c'è

Condividi
"Sembra impossibile ma oggi abbiamo finito le riprese di Episode IX. Non c'è un modo giusto per ringraziare troupe e cast così magici. Sono per sempre in debito con tutti voi". "Riprese finite": l'annuncio lo fa su Twitter J. J. Abrams, regista di Episode IX, ovvero il nuovo Star Wars. L'autore aveva rilanciato la saga con una terza trilogia. Il titolo dell'episodio non è stato ancora annunciato.






La foto è stata pubblicata anche da uno dei protagonisti, John Boyega: "Chiudiamo Star Wars episode 9 e anche un capitolo della mia vita di cui non potrei essere più grato. Che esperienza! È stata davvero una gioia essere in questi film circondato da gente straordinaria. JJ grazie per aver realizzato i miei sogni".



L'affetto tra i membri del cast scorre potente sui social, come dimostra un post recente sempre di Boyega, su Instagram, che ritrae Daisy Ridley che gioca con un poster del collega.

Visualizza questo post su Instagram

Oooo peanut ❤️

Un post condiviso da John Boyega (@johnboyega) in data:



Anche Mark Hamill, l'interprete di Luke Skywalker, spesso partecipa al gioco di rimandi sulla rete, con finti spolier e allusioni che ingannano, sul titolo del film che molti aspettano e che uscirà il prossimo Natale.




C'è chi sostiene che il mistero sia già contenuto, nascosto, tra i codici del sito ufficiale di Star Wars: in rete circola questo titolo: Balance of the Force.


Condividi