Original qstring:  | /dl/rainews/articoli/Torino-babysitter-picchia-bimba-al-volto-arrestata-e715be0f-2310-43a3-ba66-0d16cc739da5.html | rainews/live/ | true
ITALIA

I carabinieri sono intervenuti su richiesta di alcuni passanti

Torino, babysitter picchia bimba al volto: arrestata

La mamma, fuori città per lavoro, le aveva affidato la bambina di due anni per qualche giorno, ma la babysitter è stata notata mentre picchiava al viso la piccolina. Intervenuti i carabinieri, la tata violenta è stata arrestata

Condividi
I carabinieri di Torino hanno arrestato una babysitter di 38 anni che nella notte, nei giardini del quartiere di San Salvario, ha picchiato ripetutamente al volto una bimba di 2 anni affidata alla sua custodia.

La babysitter residente a Torino, di origine romena, dovrà ora rispondere di maltrattamenti e lesioni nei confronti di minore.

Come ricostruito dai carabinieri, chiamati da alcuni passanti che avevano assistito alla scena, la piccola era stata affidata alla 38enne dalla madre separata e assente dalla città per motivi di lavoro. Non sono ancora chiari i motivi del gesto.

L'arrestata si è difesa sostenendo che le visibili escoriazioni al volto della piccola erano state provocate da una puntura di insetti. La bambina è stata trasporta dal 118 all'ospedale Regina Margherita dove si trova al momento ricoverata in osservazione.
Condividi