Original qstring:  | /dl/rainews/articoli/Torna-ad-Arcore-Marinella-storica-segretaria-di-Berlusconi-0a54f563-8bd8-463d-b7cd-0360dd59a1ae.html | rainews/live/ | true
ITALIA

Lo scrive il Corriere

Torna ad Arcore Marinella, storica segretaria di Berlusconi

Condividi
È tornata al suo posto, dopo 6 anni, Marinella Brambilla, la storica segretaria, assistente e collaboratrice di Silvio Berlusconi. Da pochi giorni, scrive oggi il Corriere della Sera, ad Arcore a guidare il team della segreteria c'è lei, fedelissima del Cavaliere dall'inizio degli anni '80, quando ancora non c'era la politica nei pensieri di Berlusconi, quando gli uffici erano in via Rovani e la moglie dell'ex premier era Veronica Berlusconi, che a Marinella fu sempre vicina.   

È tornata perché - spiega il quotidiano - "l'ha chiamata e voluta al suo fianco lui, facendo felice anche la famiglia che della energica, onnipresente, attenta e super partes Marinella ha sempre avuto fiducia". Ma anche nel partito hanno accolto la notizia con soddisfazione: "Lei vuole bene a Silvio, non ha ambizioni politiche, non fa favoritismi, non gli filtra le telefonate a suo piacimento. È un bene che sia tornata ad assisterlo".   

Nel 2014, dopo il matrimonio con Luca Pandolfi, dello staff della sicurezza di Berlusconi, e un periodo part-time di lavoro seguito alla nascita del suo bambino, fu messa da parte e alla fine licenziata, "si sussurrò senza smentite allora, per volere di quel cerchio magico guidato da Maria Rosaria Rossi". Fino a qualche giorno fa, quando Marinella ha ripreso il suo posto nella villa di Arcore. 
Condividi