Original qstring:  | /dl/rainews/articoli/Tragedia-ad-Asti-91enne-spara-e-uccide-geometra-incaricato-di-una-perizia-per-un-pignoramento-504a496e-3adc-4bae-85b8-e10352eaccc9.html | rainews/live/ | (none)
ITALIA

Cronaca

Tragedia ad Asti: 91enne spara e uccide geometra incaricato di una perizia per un pignoramento

La vittima è stata colpita al petto da almeno due colpi di pistola sparati dall'anziano proprietario dell'abitazione, Dario Cellino di 91 anni, che è stato fermato dai carabinieri.L'uomo viveva in condizioni di degrado con la figlia di 57 anni

Condividi
Tragedia ad Asti: un uomo di 91 anni ha sparato a un geometra che si era recato a casa dell'anziano perché incaricato dal Tribunale di Asti di effettuare una perizia relativa a una procedura di pignoramento.

Quando il geometra è entrato nell'abitazione, il 91enne ha esploso uno o forse due colpi di pistola, che hanno raggiunto il petto della vittima. L'anziano ha atteso l'arrivo dei carabinieri, a cui ha consegnato l'arma.

Il geometra e' stato trasportato in gravissime condizioni all'ospedale dove è morto. La vittima è stata colpita al petto da almeno due colpi di pistola sparati dall'anziano proprietario dell'abitazione, Dario Cellino di 91 anni, che è stato fermato dai carabinieri.

L'uomo viveva in condizioni di degrado con la figlia di 57 anni.
Condividi