Original qstring:  | /dl/rainews/articoli/Tragedia-discoteca-corinaldo-Sferaebbasta-addolorato-pericoloso-e-stupido-usare-lo-spray-fbc5a274-cbcb-49b4-9628-57efe58d6f10.html | rainews/live/ | true
ITALIA

I morti in discoteca

Tragedia Corinaldo, parla Sferaebbasta: "Sono addolorato, pericoloso e stupido usare lo spray"

Il messaggio di cordoglio del trapper su Instagram e i commenti polemici dei fan

Condividi
"Sono profondamente addolorato per quello che è successo ieri sera a Corinaldo. E' difficile trovare le parole giuste per esprimere il rammarico e il dolore di queste tragedie". Così, su Instagram, il trapper Sferaebbasta che esprime il suo dolore per i morti della discoteca. 

 "Non voglio esprimere giudizi sui responsabili di tutto questo, vorrei solo che tutti quanti - aggiunge - vi fermaste a pensare a quanto può essere pericoloso e stupido usare lo spray al peperoncino in una discoteca". Anche su Twitter Sferaebbasta commenta: "Per rispetto di questi ultimi tutti gli impegni promozionali e gli instore delle prossimi giorni verranno cancellati. La mia musica dovrebbe essere uno strumento che unisce le persone, Speriamo che lo diventi davvero". E continua: "Sono profondamente addolorato per quello che è successo ieri sera a Corinaldo - scrive il musicista - è difficile trovare le parole giuste per esprimere il rammarico è il dolore di queste tragedie. Grazie a tutte le persone, le ambulanze e le forze dell'ordine che hanno prestato soccorso durante la notte".

Ma le parole del trapper vengono commentate da molti suoi fan che lo criticano per non aver espresso subito il suo cordoglio. Mentre alcuni fanno notare che anche in un'altra occasione, a Modena nel 2017, era stato usato uno spray urticante che aveva scatenato scene di panico, invitando il trapper a una maggiore attenzione alla sicurezza e all'organizzazione dei suoi concerti.

 
Condividi